Dopo più di un anno di lavoro da casa, potresti esserti dimenticato quanto possa essere importante una buona borsa Porta pc, o forse non lo sapevi mai, dal momento che, prima della pandemia, la maggior parte di noi lasciava i computer al lavoro ogni notte. Ma ora, con la riapertura degli uffici e molte persone che affrontano la prospettiva di lavorare (e sbuffare LaCroix gratis) accanto ai colleghi solo due o tre volte alla settimana, trascinarsi dietro un laptop avanti e indietro è una nuova realtà. Per chi non conosce gli zaini per laptop, allevia le tue paure: non assomigliano per niente alle valigette tecnologiche imbottite di una volta. In effetti, molti di loro potrebbero passare come zaini standard o persino come attrezzatura da esterno di fascia alta. Un buon zaino per laptop ha bisogno di uno scomparto dedicato in cui puoi riporre il tuo laptop, ovviamente. Le migliori opzioni sono anche imbottite e possono contenere laptop fino a 15 pollici. Per aiutarti a trovare quello migliore per te, abbiamo parlato con dieci persone eleganti. Ecco le borse che secondo loro possono proteggere la tua tecnologia, senza compromettere il tuo stile.
DI SEGUITO I MIGLIORI PORTA PC:
Samsonite Spectrolite
Tigernu Unico
Fubevod
REYLEO
Samsonite Guardit
Cose da considerare quando si acquista un Porta Pc
La dimensione del tuo zaino dovrebbe essere abbastanza grande da contenere comodamente il tuo laptop e i vari accessori, ma abbastanza piccolo da stare bene ovunque tu lo porti.
Gli scomparti interni dovrebbero essere abbastanza spaziosi da contenere non solo il tuo laptop e caricabatterie, ma anche: portafoglio , cellulare, occhiali, chiavi e tutte le altre cose che ti porti solitamente sempre in giro, in modo tale da aver un solo zaino con dentro tutto il necessario.
Prima di acquistare un porta Pc dovrai già sapere le dimensioni del tuo pc, logicamente andranno a determinare il tipo di zaino da acquistare. I porta pc sono fatti in modo tale da tenere sempre al sicuro il tuo pc con uno scomparto dedicato imbottito. Le dimensioni standard che generelmente si acquistano sono 15/16 e 17 pollici. Prima di acquistare il tuo porta pc verifica questo dettaglio fondamentale.
Materiale e durata del tuo porca pc
Il livello di protezione offerto dal tuo zaino per laptop è uno degli aspetti più vitali, lo scopo del tuo porta pc e anche quello di proteggere dagli altri accessori il tuo pc. Inoltre il proprio pcha bisogno di protezione non solo da urti e cadute, ma anche da eventuale pioggia.
Ad oggi per fortuna quasi tutti i migliori porta pc sono realizzati con materiale impermeabile, o comunque resistenti all’acqua.
Prima di acquistare il tuo zaino porta pc assicurati che sia durevole e resistente alle varie abrasioni. E non si strappi facilmente la copertura dove andrà inserito il tuo pc.
Schienali in rete, sistemi posteriori curvi e flussi imbottiti sono anche utili caratteristiche di design dello zaino che ti impediscono di avere la schiena sudata quando trasporti lo zaino per lunghi periodi di tempo o quando fa caldo.
Manici e cinturini del tuo porta pc
Il bello di uno zaino è che lascia le mani libere per portare il caffè, controllare i social media sul telefono o tenere il biglietto aereo. È essenziale che il tuo zaino abbia cinghie robuste e resistenti che sostengano tutto il peso che ci metti senza affaticare le spalle.
Anche il comfort è fondamentale del porta pc:
Le maniglie e le cinghie dovrebbero stare comodamente sulle tue spalle. Dovrebbero essere in grado di sopportare il peso della borsa con facilità e non iniziare ad allentarsi o affaticare le cuciture. Siccome con il tempo si potrebbero andare a rovinare e non sopportare più un determinato peso.
Anche le cinghie e le maniglie dello zaino dovrebbero essere regolabili in modo da poter trovare la posizione più comoda che non causi affaticamento alla schiena.
Scomparto per Porca pc e le tasche, indispensabili:
Un fantastico zaino per laptop dovrebbe avere più tasche e spazi per riporre tutti i tuoi oggetti.
Lo scomparto per laptop stesso deve essere ben imbottito per garantire che il tuo dispositivo sia sempre al sicuro da urti e danni.
Ulteriori tasche dovrebbero essere progettate con cura per garantire che possano contenere caricabatterie e cavi senza schiacciarli o aggrovigliarli. Dovrebbe esserci anche una buona varietà di tasche interne che possono essere chiuse saldamente per tenere al sicuro le chiavette USB o altri oggetti.
Dovrebbe esserci molto spazio per il portafoglio, le chiavi e il telefono, il tutto tenuto al sicuro lontano dallo scomparto del laptop per evitare graffi o danni.
Bagagli intelligenti all’interno del tuo porta pc
Quando è stato inventato per la prima volta, il bagaglio intelligente era considerato la cosa più eccitante che accadesse nel mondo dei bagagli a mano. Questo tipo di zaini sono veramente importanti se stai spesso fuori casa.
Questo fino a quando le compagnie aeree li hanno vietati a causa del rischio di trasportare batterie al litio sui voli pendolari pieni.
Purtroppo le compagnie aeree hanno vietato questo tipo di zaini siccome contengono batterie a litio.
Comunque potrai benissimo portare il tuo porta pc con te in aereo ma purtroppo dovrai attenerti a delle rigide regole. Dovrai essere in grado di togliere la batterie dall’interno del tuo porta pc, solamente nel caso volessero effettuare un controllo. Non scoraggianti perché per fortuna esistono vari tipi di zaino porta pc senza batterie a litio.