Diventa un maestro del barbecue con queste griglie a gas di prima qualità. L’inverno potrebbe essere in pieno svolgimento in questo momento, ma la stagione delle grigliate è dietro l’angolo. Se stai cercando la migliore griglia per cucinare all’aperto, ce ne sono molte tra cui scegliere. Potresti ottenere una griglia a carbone, una griglia elettrica, una griglia kamado , una griglia indipendente, una griglia a pellet, una griglia portatile o una griglia da tavolo, ma la maggior parte degli appassionati di grigliate opta per le griglie a gas, che sono un’ottima scelta se stai cercando per sostituire una vecchia griglia a carbone o elettrica.
Di seguito ti mostriamo un elenco dei migliori Barbecue a Gas:
….
Le griglie a gas sono perfette anche per grigliare i principianti perché sono facili da usare, si riscaldano rapidamente e sono abbastanza spaziose da sfamare tutta la famiglia (sebbene se lo spazio è un problema, è possibile trovare una piccola griglia a gas per cucinare all’aperto). E molti sono dotati di caratteristiche eleganti come un indicatore di temperatura, un bruciatore per girarrosto, un bruciatore a fuoco, barre aromatizzanti, diverse griglie di cottura, griglie in acciaio inossidabile e accensione elettronica alimentata a batteria.
Per aiutarti a trovare i migliori barbecue a gas, abbiamo messo alla prova alcuni dei modelli più venduti cucinando hamburger, polli interi, costolette e altro ancora. Questo elenco viene aggiornato periodicamente.
Il migliore in assoluto: Weber Genesis II E-335
Questa griglia a gas propano liquido è costosa. Non lo salteremo. Tuttavia, se sei seriamente intenzionato a grigliare e sei pronto a fare un investimento nella tua cucina all’aperto, questa griglia Weber è assolutamente la scelta migliore con un’ampia area per grigliare e dimensioni della griglia di cottura.
Questo modello Weber è dotato di molte specifiche ad alte prestazioni. Con 513 pollici quadrati di spazio di cottura principale alimentato da 39.000 BTU, oltre a una griglia riscaldante pieghevole, un bruciatore laterale da 12.000 BTU e griglie di cottura in acciaio inossidabile per trattenere il calore, non vorrai mai lo spazio dell’area di cottura. Due ante dell’armadio nascondono un’area di stoccaggio a due ripiani sotto la griglia per utensili e forniture. Ciò significa che il serbatoio del propano è riposto all’esterno della griglia, ma l’indicatore del carburante sospeso fornito e il facile accesso sembravano un bonus più che un pugno nell’occhio.
Il Genesis II E-335 è anche uno dei modelli Weber compatibili con iGrill 3 , insieme ad altri modelli Genesis II e alla linea Spirit II. Questo accessorio da $ 110 si collega alla parte anteriore della griglia e ospita fino a quattro sonde di temperatura Bluetooth. Puoi monitorare le sonde di temperatura tramite un’app complementare per iOS e Android, in modo da tenere d’occhio ciò che sta accadendo nella tua zona di cottura a distanza.
Nei nostri test, la griglia a propano liquido Genesis II E-335 ha prodotto hamburger scottati con un centro leggermente rosato, pelle di pollo croccante con carne succosa e costole che cadono dalle ossa. Combina le eccezionali prestazioni di grigliatura con la garanzia di 10 anni di Weber su tutte le parti della griglia e questa griglia a gas propano con griglia in ghisa ti terrà pronto per gli anni a venire, anche con un uso intenso.
Come testiamo i barbecue a gas
Per determinare la migliore griglia a gas e avere un’idea delle prestazioni di queste griglie in una varietà di scenari di cottura, eseguiamo tre test. Basati su diverse carni, metodi e impostazioni di calore, questi test ci mostrano quanto efficientemente e uniformemente cuoce (o meno) una griglia.
Costolette
Il nostro primo test sono le costole. È un round aneddotico, quindi non c’è un set di termometri collegato o un software che acquisisca dati specifici. Preriscaldiamo ogni griglia alla massima potenza per 10 minuti prima di abbassarla a fuoco basso e indiretto. A seconda delle dimensioni della griglia, ciò significa spegnere completamente uno o due fuochi.
Rimuoviamo la membrana esterna su una griglia di costine alla St. Louis e la condiamo con uno strofinamento multiuso che usiamo per le costine e il pollo. Quindi, le costine vengono adagiate su un foglio di alluminio e grigliate per tre ore con il coperchio tutto il tempo chiuso.
Gli appassionati di costolette potrebbero non essere d’accordo con questo metodo di cottura relativamente breve e senza fumo, ma ci consente di vedere quanto bene una normale griglia a gas propano può cuocere a bassa e lenta. Anche con il tempo di cottura di 3 ore probabilmente ridotto, le costole alla fine di questo test possono essere tenere e succose.
Pollo
Per testare la griglia con un tempo di cottura medio e impostazioni di calore medie, grigliamo un pollo intero. Preriscaldiamo la griglia alla massima potenza per 10 minuti, quindi abbassiamo il fuoco a medio e spegniamo i bruciatori per creare un ambiente a calore indiretto.
Dopo aver pulito e condito l’uccello, lo mettiamo in una teglia e inseriamo una sonda di temperatura in ogni petto di pollo, per un totale di due sonde per pollo (questo è un passaggio importante, anche se la griglia ha una -nel termometro — perché il pollo poco cotto non va bene per nessuno). Per mantenere i nostri risultati il più equi possibile, tutti i polli sono il più vicino possibile a 5,5 libbre.
Queste sonde di temperatura sono collegate a un data logger e un laptop con un software che registra la temperatura interna di ciascun petto di pollo ogni due secondi. Ogni pollo cuoce fino a quando la temperatura in entrambi i petti raggiunge un livello di sicurezza alimentare di 165 gradi Fahrenheit.
Il pollo alla griglia dovrebbe avere una pelle croccante e una carne cotta completamente ma non asciutta. Eseguiamo questo test in tre turni, dandoci un tempo di cottura medio solido per ogni griglia.
Hamburger
Gli hamburger sono il nostro test finale per le nostre recensioni sulla griglia. Misuriamo 5,3 once di carne macinata 80/20 e le pressiamo in polpette uniformi. Quelle polpette vanno in un cestello per griglia e inseriamo una sonda di temperatura al centro di ciascuna polpetta con un angolo di 45 gradi.
Con il grill preriscaldato per 10 minuti alla massima potenza, il cestello va sul grill. Dopo sei minuti di cottura, capovolgiamo il cestello e monitoriamo la temperatura interna. Una volta che l’ultimo hamburger nel cestino raggiunge i 145 gradi Fahrenheit, il lotto è finito. Un buon hamburger in questo test è uno che ha sia una bella carbonizzazione esterna che un centro leggermente rosato.
Il test degli hamburger evidenzia eventuali punti caldi sulla superficie di cottura della griglia se un hamburger raggiunge costantemente i 145 F prima degli altri in ogni round.
Una differenza media di 15 o 20 gradi tra le polpette più veloci e quelle più lente in un lotto era la norma nei nostri test. Le bandiere rosse vengono sollevate quando iniziamo a vedere differenze nell’intervallo da 30 a 40 gradi.
Uno sguardo più da vicino alle specifiche dei migliori Barbecue a Gas
Il confronto di queste griglie a gas non è solo mele con mele. Con diverse dimensioni della griglia, griglie di cottura e livelli di BTU, è prevista una differenza di prestazioni in ogni singolo grill a gas da esterno. Tuttavia, ci sono alcune osservazioni da fare.
Una cosa che i nostri dati di test evidenziano è la velocità con cui una griglia può cuocere con la propria impostazione media o alta. Ciò non significa che ogni griglia sia impostata alla stessa temperatura preriscaldata. Significa semplicemente che abbiamo ruotato le manopole su ciò che ciascuna griglia indicava era a fuoco medio.
La tabella seguente confronta il tempo di cottura medio di ciascuna griglia per pollo e hamburger in tre test identici. Facciamo scorrere l’orologio finché l’ultimo hamburger non raggiunge i 145°F e il petto di pollo più basso raggiunge i 165°F.