È facile pensare che spremere sia un compito semplice quando vedi la varietà di marchi presenti sugli scaffali dei negozi. Con la giusta spremiagrumi a freddo, può essere un compito veloce, facile e gustoso che puoi fare a casa.
Sfortunatamente, l’acquisto online di queste fantastiche macchine a volte può essere un compito difficile. La varietà di modelli e le descrizioni confuse dei prodotti possono rendere difficile trovare un buon spremiagrumi, tanto meno uno che ti piace usare.
Pensiamo che i consumatori ben informati possano prendere grandi decisioni e trovare il modello che fa per loro. Le nostre recensioni ti mostrano le caratteristiche di diversi spremiagrumi a freddo. Con queste informazioni, puoi trovare un modello che ami, a un prezzo che ti piace anche tu. C’è anche una guida all’acquisto se vuoi capire tutto ciò che devi sapere su questi dispositivi prima di acquistare.
Gli 8 migliori spremiagrumi a freddo:
Spremiagrumi Tribest Cold Press – Il migliore in assoluto
AMZON LINK
Lo spremiagrumi per masticazione a freddo Tribest Slowstar SW-2000B è un modello che gli appassionati di spremitura apprezzeranno. Viene fornito con una coclea a due lame, che rimuove il succo dalla polpa in modo più efficiente e trita finemente la polpa. Se vuoi una polpa davvero secca che dimostri che stai vivendo l’esperienza di spremitura completa , sarai molto soddisfatto di questa macchina. Ha anche una coppia estremamente elevata. Ciò riduce notevolmente l’inceppamento e aumenta notevolmente il succo estratto dai tuoi prodotti. Inoltre, questo modello è dotato di un accessorio tritacarne, utile per creare sorbetti o salse.
Tuttavia, ciò che lo distingue è la sua garanzia di dieci anni. Poche aziende sono disposte a sostenere i loro prodotti per più di 30 giorni, quindi l’impegno di Tribest nel supportare il tuo prodotto per così tanto tempo parla della qualità che puoi aspettarti. L’unica cosa che potrebbe essere migliore è la facilità di pulizia. Alcuni spremiagrumi a freddo sono semplici da pulire, ma questo ha alcuni angoli e fessure che danno problemi ad alcune persone. Nel complesso, pensiamo che questo sia il miglior spremiagrumi a freddo quest’anno.
Spremiagrumi a freddo Omega J8006
AMZON LINK
Sai di avere un ottimo spremiagrumi quando la polpa che produce è secca, a indicare che hai estratto tutto il succo. Lo spremiagrumi a freddo Omega J8006 Nutrition Center produce parte della polpa più secca di qualsiasi spremiagrumi a freddo oggi, indicando che ne stai ottenendo un’operazione di spremitura molto efficiente. Questo modello funziona bene con verdure come cavoli o spinaci, che è qualcosa con cui molti spremiagrumi lottano. È anche uno degli spremiagrumi più silenziosi. Questo paga enormi dividendi poiché devi far funzionare gli spremiagrumi a freddo per un po’ per ottenere una discreta quantità di succo.
Viene fornito con accessori che consentono di preparare burro di noci o sorbetto. Se vuoi fare qualcosa di più del semplice succo, sarai felice di ciò che offre questo modello. Ciò che lo tiene fuori dal primo posto è che richiede che il cibo venga tagliato in pezzi più piccoli rispetto alla maggior parte degli spremiagrumi per masticare. Ciò richiede più tempo, anche se i risultati sono fantastici. Se non ti dispiace passare più tempo per ottenere il massimo, questo modello è quello che fa per te. Inoltre, la garanzia di 15 anni è difficile da battere.
Spremiagrumi a freddo Homgeek: il miglior rapporto qualità-prezzo
AMZON LINK
L’ estrattore per spremiagrumi a freddo Homgeek è un buon modello compatto. Ha un orientamento più verticale rispetto alla maggior parte degli spremiagrumi per masticare e ciò significa un ingombro inferiore sul piano di lavoro. Funziona silenziosamente, cosa che la maggior parte degli utenti di spremiagrumi apprezzerà davvero. Se sprechi regolarmente, è bello poter far funzionare questa macchina senza preoccuparti del tuo udito. Questo modello è anche facile da pulire, il che gli dà un vantaggio su molti altri. Il tuo succo avrà sempre un ottimo sapore quando pulisci la macchina in modo coerente tra un lotto e l’altro.
Tuttavia, la cosa migliore di questo spremiagrumi è il suo prezzo basso. Puoi ottenerlo per una frazione del prezzo che dovresti spendere per ottenere i modelli di punta della nostra lista, rendendolo il miglior rapporto qualità-prezzo complessivo. Se vuoi un ottimo spremiagrumi a freddo senza spendere un braccio e una gamba, adorerai questo. La nostra unica riserva è che questo modello, che viene fornito con una garanzia di un anno, non si secca come alcune altre macchine. Tuttavia, se vuoi risparmiare e ottenere un buon spremiagrumi, ne sarai felice.
AICOK AMR521 Spremiagrumi a masticazione lenta
AMZON LINK
C’è molto da apprezzare sull’estrattore di spremiagrumi a masticazione lenta AICOK (AMR521) . Se mangi molte verdure a foglia e pensi che le altre macchine semplicemente non ne traggano il succo, ti piacerà quanto questo spremiagrumi le gestisca bene. Fa un lavoro breve di cavolo, quindi puoi avere il super succo di cui hai bisogno per essere la versione più super di te. Ha parti lavabili in lavastoviglie, il che rende la pulizia facile e veloce e puoi essere certo che il tuo succo è privo di contaminanti. Il produttore fornisce anche una garanzia di tre anni, quindi sai che questo modello sarà all’altezza delle tue aspettative. Se dovesse peggiorare, puoi ottenere una sostituzione gratuita.
Tuttavia, questo spremiagrumi soffre di problemi di controllo della qualità. Un piccolo numero di unità si rompe nei primi utilizzi. Questo è coperto dalla garanzia, ma è comunque frustrante dover affrontare quei problemi quando si verificano. Questo modello è anche relativamente costoso rispetto ad altri. Non ha prestazioni trascendenti, ma è comunque un affare decente, anche se un po’ caro.
Spremiagrumi Caynel a freddo lento
AMZON LINK
L’ estrattore di succo a spremitura a freddo lenta Caynel ha un grande scivolo da tre pollici. Ciò significa che richiede molto meno taglio di verdure rispetto a molti spremiagrumi per masticare. Anche se non sarai in grado di inserire mele intere, non dovrai distruggere cose come verdure a foglia, carote o sedano per farle passare. Nel corso della vita di questa macchina, risparmierai un sacco di tempo che altrimenti avresti speso con un coltello in mano. Ha parti lavabili in lavastoviglie, il che rende la pulizia facile e veloce. Questo modello viene fornito con una garanzia di tre anni, che è più che sufficiente per identificare eventuali problemi e risolverli.
Tuttavia, ci sono alcuni difetti di progettazione. La polpa a volte rimane bloccata nel suo tubo di uscita, che rallenta e talvolta interrompe il processo. Questo può essere un problema difficile da risolvere. Alcune unità si rompono anche subito dopo l’acquisto. Grazie alla grande garanzia, puoi andartene con uno che funziona, ma potremmo classificare questo spremiagrumi più in alto se non avesse quel problema. Nel complesso, questo è un buon modello per chi ne ha bisogno con una bocca larga.
Spremiagrumi Argus Le Cold Press
AMZON LINK
La macchina per spremiagrumi Argus Le Cold Press SJE006 mette il “lento” in “spremiagrumi a masticazione lenta”. Questo spremiagrumi a freddo è dotato di una coclea che gira solo a 60 giri/min, che è di circa 20 giri/min in meno rispetto alla maggior parte dei modelli. Anche se ciò significa che sarà più lento di altri spremiagrumi masticatori, il risultato è un succo di alta qualità con poca polpa. È incluso un filtro per sorbetto, così puoi prendere la frutta congelata intera e trasformarla in uno spuntino gustoso e nutriente. Funziona anche silenziosamente, producendo meno di 50 decibel, quindi a volte non ti accorgerai che è acceso mentre sei nella stanza.
Sfortunatamente, questo modello lotta con le verdure a foglia verde. Dato che così tante persone vogliono spremere il cavolo, non c’è modo che un modello che non lo spremi bene possa classificarsi nella metà superiore della nostra lista. Soffre anche di scarsa durata complessiva. La sua garanzia di due anni non è abbastanza generosa per garantire la risoluzione di eventuali problemi. In definitiva, questo è un buon spremiagrumi per qualsiasi cosa diversa dalle verdure a foglia verde, ma se stai cercando uno spremiagrumi che non ti dia problemi, hai opzioni migliori.
Mueller Austria Spremiagrumi ultra lento
AMZON LINK
Lo spremiagrumi a pressione a freddo ultra lento Mueller Austria è un altro modello con uno scivolo di alimentazione molto grande. A tre pollici di diametro, sarai in grado di elaborare più frutta e verdura intera di quanto faresti con altri spremiagrumi. Non dovrai tagliare tanti prodotti di grandi dimensioni come altrimenti faresti per adattarli. Questo modello funziona anche a 60 giri/min, il che significa un’ottima estrazione complessiva del succo e polpa secca. Viene fornito con una garanzia di due anni, ma se lo registri, la durata raddoppia, il che significa che sei coperto da potenziali problemi per molto tempo.
Ciò che impedisce a questa macchina di salire sulla nostra lista è la consistenza finale del suo succo. Tende ad essere piuttosto polposo, quindi se non ti piace la polpa, questo modello non ti piacerà affatto. È più difficile da pulire rispetto a molti spremiagrumi per masticare, quindi la pulizia non è molto rapida. Nel complesso, fa un succo decente, ma se vuoi una pulizia facile o un’esperienza senza polpa, non ti piacerà molto. Tuttavia, se questi problemi non ti danno fastidio, puoi acquistare questo spremiagrumi a un prezzo basso.
Spremiagrumi a freddo a masticazione lenta Aicok
AMZON LINK
Lo spremiagrumi a masticazione lenta Aicok Juicer Auger ha alcune scelte di design uniche. Viene fornito con tre diverse maglie del filtro, così puoi preparare facilmente succhi, marmellate o sorbetti. Funziona anche a meno di 50 decibel, il che lo rende più o meno rumoroso come una normale conversazione o un ufficio tranquillo. Di conseguenza, lo apprezzerai se non ti piace una cucina rumorosa. Tuttavia, soffre di seri problemi di inceppamento. Anche frutta e verdura più morbide causeranno marmellate, che possono essere un’enorme fonte di frustrazione.
Questi inceppamenti richiedono tempo per essere eliminati e portano anche a pulizie più difficili. Dal momento che le parti non sono lavabili in lavastoviglie, farai tutto il duro lavoro a mano, il che non è qualcosa che la maggior parte delle persone vuole fare. Il frequente inceppamento è probabilmente correlato al fatto che questa macchina è sottodimensionata, il che significa che non puoi aspettarti che duri quanto gli altri modelli. Viene fornito con una garanzia di due anni.
Anche se questo spremiagrumi fa alcune cose bene, non sarà la soluzione perfetta per la maggior parte delle persone che desiderano un’esperienza facile. La buona notizia è che ci sono opzioni migliori allo stesso prezzo.
Fattori da considerare quando si scelgono i migliori spremiagrumi a freddo
Si spera che le nostre recensioni ti abbiano già aiutato a trovare il miglior spremiagrumi a freddo per te. Se non sei ancora sicuro di quale desideri, questa guida all’acquisto copre ciò che dovresti sapere sugli spremiagrumi a freddo. In esso, puoi imparare a vederli come un esperto, così puoi ottenere un modello di cui sei soddisfatto. Abbiamo anche incluso suggerimenti su come ottenere un ottimo rapporto qualità-prezzo, quindi se stai cercando un ottimo affare, dai un’occhiata a questa guida.
Caratteristiche da considerare
Una delle cose belle dell’acquisto di spremiagrumi a freddo è che molti hanno caratteristiche molto diverse. Sebbene ciò possa rendere più difficili i confronti, significa che hai più opzioni e puoi ottenerne una che corrisponda alle tue esigenze.
Una caratteristica che alcune persone utilizzano molto è un ampio scivolo di alimentazione. I modelli più grandi sono dotati di scivoli di alimentazione da tre pollici, che sono abbastanza grandi da far cadere frutta o verdura intera nello spremiagrumi. Ciò significa che non devi tagliare molto e puoi risparmiare molto tempo per tutta la vita della macchina.
Ad altre persone piace usare maglie, filtri o accessori diversi. Questi fanno lavorare la macchina in modo più efficiente con verdure a foglia o semi, o con verdure dure. Puoi anche usare la macchina per fare un sorbetto al posto del succo.
Facilità di pulizia
Considera la facilità di pulizia. Alcuni modelli sono estremamente difficili da pulire. Se desideri il succo più fresco e salutare, dovrai pulire a fondo la macchina tra un utilizzo e l’altro. Quando la macchina non può essere pulita facilmente, finirai per perdere molto tempo nella fase di pulizia.
Cerca modelli facili da smontare. Qualsiasi lamentela su quanto sia difficile smontare uno spremiagrumi è un buon segno che il modello è difficile da pulire. Le macchine con parti lavabili in lavastoviglie possono anche farti risparmiare molto tempo nella pulizia.
Quale spremiagrumi a freddo è giusto per te?
Ci sono molti punti di prezzo in cui puoi acquistare uno spremiagrumi. Molte persone iniziano i loro acquisti con il prezzo, concentrandosi sui modelli più o meno costosi. Questo spesso li porta a ottenerne uno che non gli piace o che costa troppo rispetto a ciò che fornisce.
Una strategia migliore è concentrarsi sulle funzionalità di cui hai bisogno per divertirti usando il tuo nuovo spremiagrumi a freddo. Inizia decidendo che tipo di esperienza di spremitura desideri, quindi concentrati sulle funzionalità che danno vita a quell’esperienza.
Cerca modelli con queste caratteristiche. Dopo averlo fatto, ha senso acquistare quello più conveniente. Ha le caratteristiche di cui hai bisogno al prezzo più basso, il che lo rende il miglior rapporto qualità-prezzo.